MARIA ELISABETTA NOVELLO
IN LIMINA: BORDERS, CONFINI, CONFÍNS, GRENZEN, MEJE
Maria Elisabetta Novello in Limina: Borders, Confini, Confíns, Grenzen, Meje
Dal 28 novembre 2025 al 22 febbraio 2026, si tiene presso il Museo Civico del Territorio Cormòns la mostra Limina: Borders, Confini, Confíns, Grenzen, Meje.
La mostra, curata da Ivan Crico, esplora il concetto di limite in tutte le sue forme: geografiche, culturali, sociali e artistiche. Le opere propongono una riflessione sui confini come luoghi di incontro, tensione e trasformazione, che separano e allo stesso tempo collegano. La mostra, realizzata nell’ambito del Festival dell’Informazione, in collaborazione con Associazione QuiAltrove, è promossa da Comune di Cormons – Assessorato alla Cultura. La direzione artistica del Festival è affidata a Luana de Francisco.
Collaborazioni istituzionali ERPAC FVG – Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia Accademia di Belle Arti G.B. Tiepolo di Udine Liceo Artistico “Max Fabiani” di Gorizia.
Museo Civico del Territorio Cormòns
Cormòns (GO)
Dal 28 novembre 2025 al 22 febbraio 2026
Immagine: Maria Elisabetta Novello, Sursum corda, 2017. Galleria Fumagalli, Milano. Courtesy l’Artista e Galleria Fumagalli. Photo Credits Pierluigi Buttò



https://shorturl.fm/Uc34U
https://shorturl.fm/RHIgP
https://shorturl.fm/SkgHS
https://shorturl.fm/mgLED
https://shorturl.fm/3kVSv
https://shorturl.fm/yjfyb
https://shorturl.fm/yjfyb
https://shorturl.fm/NHpPr