Galleria Fumagalli lancia il nuovo progetto LOFT – LIGHT ON FUTURE TOPICS
Galleria Fumagalli vara LOFT – Light On Future Topics, nuova progettualità con marchio dedicato, dove la galleria affronta in modo radicale l’indagine sulle nuove tendenze internazionali dell’arte e della creatività multidisciplinare.
LOFT invita un’accurata selezione di artisti e creativi, con esperienze e ricerche provenienti da ambiti differenti, a presentare proposte culturali inedite e multidisciplinari, in grado di spaziare dalle arti visive alla fotografia e architettura, dal video alle arti performative, dal cinema alla moda e al design. Attraverso la condivisione dei saperi e la contaminazione tra le arti, il progetto mira a riunire talenti capaci di indagare le tendenze delle arti e della creatività che si affacciano sulla scena contemporanea, generando un’occasione di dialogo internazionale e interdisciplinare.
LOFT prende il via dal 13 settembre 2023 con il primo appuntamento espositivo collettivo Non perdere il sentiero per via degli alberi.



Yo, bjbajilogin lookin’ kinda fresh. The site’s clean and easy to navigate. Definitely worth a look if you’re lookin’ for somethin’ new: bjbajilogin