MIART 2021

By 16 Settembre 2021 News

MIART 2021

La Galleria Fumagalli partecipa alla fiera Miart con una mostra che raccoglie opere di Maurizio Nannucci e Thorsten Brinkmann. In questa edizione, l’evento presta particolare attenzione alla parola poetica – intesa come forma di linguaggio universale.
Le opere selezionate di Maurizio Nannucci esplorano il rapporto tra linguaggio, scrittura e immagine, creando nuovi lavori concettuali caratterizzati dall’uso di diversi media: neon, fotografia, video, suono. Attraverso l’introduzione del neon nelle sue opere, genera un coinvolgimento totale dove parole, luce e colore stimolano la percezione e il pensiero dello spettatore. In dialogo con questi, il lavoro di Thorsten Brinkmann affronta con fantasia e ironia il rapporto dell’uomo contemporaneo con il suo passato e presente. Questa ricerca si manifesta in una riflessione giocosa sulla società e sulla nostra cultura storica e artistica.
Attraverso sorprendenti combinazioni di oggetti quotidiani, materiali di scarto e riferimenti alla storia dell’arte, l’artista presenta una nuova e ironica interpretazione dei generi artistici tradizionali.

Stand B07
A cura di Lóránd Hegyi
dal 17 al 19 settembre 2021 | anteprima 16 settembre 2021
Fieramilanocity | Viale Scarampo, gate 4 pad. 4, Milano

Maggiori informazioni

Leave a Reply